Capodanno alle terme: 6 idee per cominciare il 2019 tra relax e benessere

capodanno alle termeCapodanno alle terme? Certo che sì! D’altronde uno dei pochi modi per concedersi una vera pausa rigenerante durante le festività natalizie è prenotare una vacanza benessere all’insegna del relax termale. Anche quest’anno sono numerose le strutture che offrono pacchetti di capodanno ideali per il relax familiare, di coppia o semplicemente per una vacanza tra amici. Se interessati, ecco alcune offerte per le vostre vacanze benessere di fine anno.

Capodanno ad Abano Terme

Situato a pochi passi dalla zona pedonale di Abano Terme, l’Hotel Alexander Palace propone un pacchetto di capodanno che include un soggiorno minimo di 3 notti con trattamento di pensione completa in camera doppia, cenone di capodanno, intrattenimento musicale serale dal 30 dicembre al 1 gennaio e libero accesso alle piscine termali. I bimbi da 0 a 3 anni non pagano. Per maggiori dettagli cliccate qui.

Capodanno ai Bagni di Pisa

Immerso nelle colline toscane tra ulivi secolari, il rinomato Bagni di Pisa Resort è il luogo ideale per concedersi una vacanza di capodanno all’insegna del relax e del lusso. Il pacchetto “Capodanno alle Terme“, valido dal 27 dicembre al 4 gennaio, include un soggiorno di 5 notti con prima colazione, libero accesso alla spa termale, due interessantissimi trattamenti benessere e ovviamente la festa di capodanno con aperitivo, cena di gala e musica dal vivo. Immancabile anche il brunch di capodanno per iniziare il 2019 in assoluto relax. Per conoscere prezzi e info cliccate qui.

Capodanno sulle rive del Garda

Situato a pochi minuti dal centro di Bardolino sul Lago di Garda, l’Aqualux Hotel Spa & Suite dà la possibilità di festeggiare il weekend di capodanno coccolati dall’acqua. Il pacchetto “Sparkling New Year’s Eve” include infatti un soggiorno di due notti con prima colazione, ingresso libero all’area Spa e Wellness e AquaExperience con idromassaggio panoramico, jacuzzi e tanto altro. A questo si aggiungono il Gran Galà di San Silvestro e il brunch dolce e salato per inaugurare il nuovo anno. Per info cliccate qui.

Capodanno alle Antiche Terme di Sardara

Per chi volesse trascorrere una vacanza relax di fine anno nella bellissima Sardegna, le Antiche Terme di Sardara offrono agli amanti del turismo termale un pacchetto di capodanno di 6 notti in pensione completa con libero accesso alle piscine termali e alla sala fitness, un ingresso al Thermarium e un fango corpo tonificante con idromassaggio termale agli oli essenziali. Inclusi nel pacchetto anche il cenone di capodanno, un ricco buffet di antipasti e pranzo tipico sardo e l’imperdibile “Bagno sotto le Stelle” del venerdì. Per info e prezzi cliccate qui.

Capodanno a Porretta Terme

Situato nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano, l’Hotel Santoli a Porretta Terme è il luogo ideale per festeggiare il nuovo anno in totale relax. I pacchetti “Capodanno 2019 alle Terme” includono un soggiorno di 3 o 4 notti in mezza pensione, percorso benessere, angolo dedicato alle pietre con acqua energizzata e tanto altro. E non manca neppure il cenone di San Silvestro con menù a km zero! Per info cliccate qui.

Capodanno a Budapest

Se volete trascorrere il capodanno all’estero senza rinunciare al riposo termale, Budapest è la giusta destinazione. La città vanta, infatti, oltre 120 sorgenti termali ma quelle da non perdere assolutamente sono le famosissime terme di Szechenyi, una delle più grandi meraviglie della perla del Danubio. Anche quest’anno la festa di capodanno si protrarrà per tutta la notte con brindisi, musica e spettacoli, ma se volete davvero godere dell’avvolgente abbraccio delle sue acque termali vi consiglio di andarci la mattina, anche perché so per certo che non ve ne pentirete.

A questo punto non vi resta che affrettarvi e prenotare il vostro capodanno alle terme.

Annunci

Autore: Milena Usai

Curiosa per natura, chiacchierona per diletto, web writer per lavoro e mamma di un meraviglioso bambino. Dopo 7 anni di "onorata carriera", soprattutto come ghost writer per blog e testate online di salute e benessere, ho deciso di aprire un sito web sullo stesso tema per condividere le conoscenze acquisite e proporre in modo semplice e spesso ironico uno stile di vita orientato al benessere. Qualcos'altro? Ah sì, sono un’appassionata di viaggi e una grandissima amante dei dolci, ma la mia Sardegna e il gateau di mandorle vincono sempre a mani basse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...